Preservativo ed orgasmo

Ciao!
La settimana scorsa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto, a un certo punto, mentre lui mi stava facendo del sesso orale, ho tolto il preservativo e ho trovato delle gocce sulla mia vagina; appena notata la cosa sono corsa in bagno per sciacquarmi, c’è una vaga possibilità che io possa essere incinta? E poi, non è la prima volta che il mio ragazzo ha un orgasmo (lo sperma esce) ma non prova nessun tipo di piacere, oppure gli capita che abbia un mezzo orgasmo, che venga a ma non del tutto. Come posso fare? C’è qualche consiglio che potreste darmi?

Ciao, Le gocce che hai visto sulla vagina potrebbero anche essere della saliva. Quando sfilate il preservativo fate attenzione che lo sperma rimanga al suo interno. Ti metto il link su come togliere il preservativo https://www.peertoyou.it/cosa-fare-se/, anche per evitare che le gocce possano uscire. Invece, riguardo all’orgasmo, se siete ai primi rapporti è difficile lasciarsi andare. Con il passare del tempo e della relazione dovrebbe migliorare ma, se volete, potete andare in consultorio per parlarne e avere maggiori consigli. Ti lascio il link dei consultori di Torino e Provincia https://www.peertoyou.it/consultori/. Per qualsiasi problema non esitare a ricontattarci o scrivici qui sotto nei commenti 😉 Buon pomeriggio.

2 thoughts on “Preservativo ed orgasmo

  1. Il problema è che stiamo insieme da un anno e tre mesi, e la cosa non è mai capitata, c’è qualche spiegazione o consiglio che potreste darmi al volo?

    1. Purtroppo non conoscendo la vostra situazione non siamo in grado di darvi consigli specifici a riguardo. Penso sarebbe il caso di andare in un consultorio. So che è strano ma lì ci sono delle operatrici formate per aiutare i ragazzi a risolvere problemi sia di natura sessuale che affettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *