Ditalino e perdite

Ciao,

Quattro giorni fa il mio ragazzo mi ha fatto un ditalino e poi ha infilato la cappella, non tutto il pene, e mi era uscito tanto sangue. Pensavo avrebbe smesso dopo due o tre giorni ma ancora adesso me ne esce tanto, come se avessi le mestruazioni (che però dovrebbero arrivarmi tra due settimane). È normale? Che dovrei fare?

Grazie in anticipo per l’aiuto

Ciao! Le perdite di sangue che stai avendo sono dovute alla pene trazione e alla disfa dell’imene che varia da persona a persona ed accade sinché l’imene non si disfa completamente. Ti ricordiamo che l’utilizzo del preservativo è importante sin dal primo rapporto per evitare gravidanze indesiderate e/o infezioni ( Guarda il nostro video Helping sex). 

Grazie per averci contattato per qualsiasi problema non esitate a contattarci! ¡

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *