Ditalino e spotting

Salve, sono una ragazza di 20 anni, è da un po’ che ho rapporti sessuali con il mio ragazzo, che non vanno oltre ai preliminari e petting, non sono vergine, ma questo mi è capitato che dopo che il mio ragazzo mi facesse un ditalino ho avuto perdite mattoni/rosse, però tra 5 giorni dovrebbe venirmi il ciclo, mica è possibile che sia una eventuale gravidanza? Sono davvero molto preoccupata, perché ho dolori a seno, ed è anche molto gonfio.

Ciao! Stando a ciò che ci hai raccontato le possibilità che tu sia rimasta incinta sono quasi inesistenti poiché non c’è stato un rapporto che includesse la penetrazione. Le perdite possono essere dovute magari da un taglietto provocato dalle unghie del ragazzo durante il ditalino.

Non c’è di che preoccuparsi, ma se le perdite persistono a lungo ti consigliamo di rivolgerti a un consultorio. Se, invece, sono terminate subito puoi stare tranquilla.

A volte capita che, nei giorni prima delle mestruazioni o anche durante, il seno si gonfi un po’ e faccia male. È tutto normale!

Aspetta le mestruazioni che arriveranno tra pochi giorni e, se non dovessero arrivare, puoi rivolgerti al consultorio o alla tua ginecologa.

Se avessi altri dubbi o domande, non esitare a ricontattarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *