I Peer rispondono

Lo sapevate che nella homepage del nostro sito www.peertoyou.it potete trovare la sezione “Contattaci”?

Questa sezione è stata creata apposta per voi!

 

Ci è sempre piaciuto aiutare gli altri e far sì che le persone potessero avere un punto di riferimento in caso di bisogno. È così che ci è venuta l’idea di dedicare una parte del nostro sito ai vostri dubbi, domande e curiosità.

Andando al fondo della homepage di PeerToYou trovate il “Contattaci”. Come vedete, potete inserire un nome (anche inventato) e una mail: questa mail può essere la vostra personale oppure “anonimo@peertoyou.it”. In caso seglieste la prima, vi risponderemo direttamente per mail e pubblicheremo la domanda e la risposta (senza scrivere dati personali) nella categoria “I Peer Rispondono”; se, al contrario, ci scrivete in anonimo, troverete la vostra domanda e la risposta sempre in “I Peer Rispondono”.

 

Sappiamo come i temi che affrontiamo siano ancora considerati un po’ un tabù o come ci si possa sentire in imbarazzo e, ovviamente, come si voglia mantenere la privacy: proprio per questo è possibile scriverci in anonimo.

 

Come abbiamo detto, le risposte vengono pubblicate in “I Peer Rispondono”. Ma perché?

Semplice! Il problema, dubbio o curiosità di uno può essere anche di altri ed è giusto condividere le conoscenze con tutti!

 

Quindi, se mai avessi bisogno anche solo di un consiglio, ricordati che i Peer rispondono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.