Preliminari

ciao, sono una ragazza di sedici anni. ieri ho avuto il mio primo rapporto con il sesso ma solo con ditalini. mi erano passate già da un giorno le perdite di post-ciclo. solo che il primo ditalino non ha avuto perdite strane , il secondo è il terzo sono stati più aggressivi e alla fine del rapporto le dita del mio ragazzo avevano del sangue. non so se sia dovuto al ciclo, io sono vergine ma non penso si sia rotto l’imene perchè la mia vagina all’esterno non conteneva sangue. non so a cosa sia dovuto questo sangue forse ha grattato un po’ troppo le pareti vaginali?? in altra domanda è potrebbe darsi che lui per sbaglio abbia toccato il liquido pre-eiaculatorio ma anche di poco toccato e poi mi abbia fatto un ditalino è rischioso?

Ciao!!
Per quanto riguarda le perdite di sangue può capitare, soprattutto se eri ancora vicina al ciclo. Invece, per il rischio bisognerebbe parlarne più accuratamente in consultorio.
In ogni caso, ammesso ci sia il rischio, è molto basso! Quindi non preoccuparti e vai nel consultorio della tua zona, dove sicuramente sapranno darti informazioni più sicure!
Spero di esserti stato d’aiuto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *