Prima volta e rapporto non protetto

Ciao, ho 17 anni e 4 giorni fa ho perso la verginità con un ragazzo. Sono preoccupata perché non abbiamo usato il preservativo, ma il pene non è entrato tutto e ci siamo fermati perché avevo troppo dolore. Lui non ha raggiunto l’orgasmo ma ho comunque paura. Lo so ho fatto una cazzata però adesso non so cosa fare, ho ancora delle perdite di sangue e non l’ho detto a nessuno, neanche alla mia migliore amica per paura di un giudizio. Datemi un consiglio vi prego

Ciao! Durante tutto il rapporto il pene ha delle perdite di liquido prespermatico contenente spermatozoi. Quindi, anche se non è entrato tutto o non è arrivato all’orgasmo, c’è sempre il rischio.

Potresti passare in farmacia a prendere la pillola dei 5 giorni, una pillola di contraccezione d’emergenza. Inoltre, ti consiglio di rivolgerti al consultorio dove potrai parlare con il personale qualificato che ti ascolterà e, se c’è bisogno, ti aiuterà.

Se sei di Torino o provincia, puoi rivolgerti al consultorio giovani di Via Azuni, 8. È gratuito e si accede tramite prenotazione, chiamando il numero 3204323798. Aperto il lunedì e il martedì dalle 13:30 alle 16:45, mercoledì e giovedì dalle 13:30 alle 17:45.

Chiama il prima possibile così da poter andare appena puoi.

Stai tranquilla e non aver paura di essere giudicata. Se avessi altri dubbi o domande, non esitare a ricontattarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *