Prima Volta e Penetrazione

Ciao! Sono alquanto disperata… io e il mio ragazzo stiamo insieme da due mesi, ma siamo amici da un anno. in questi due mesi abbiamo praticato sesso orale per entrambi e su quello non ci sono mai stati problemi. Adesso siamo entrambi pronti per un rapporto completo, ma lui non riesce ad entrare. abbiamo provato di tutto… è riuscito a infilare tre dita ma faceva abbastanza male (fino a due non è un problema) poi anche usando il lubrificante e un “sex Toy” per cercare di “allargarla”, ma con quest’ultimo ha fatto molto male ed è uscito persino del sangue.
Ho letto su internet che potrebbe essere vaginismo. non saprei come poter permettere la penetrazione. Potreste aiutarmi?

Il vaginismo è una problematica seria, in genere chi ne soffre non riesce ad avere alcun tipo di penetrazione. Dovete provare a pazientare, provare dolore alla penetrazione durante i primi rapporti è purtroppo abbastanza comune. Inoltre se il dolore te lo aspetti, la vagina si contrae un po’… Continuate a provare andando per gradi, se il problema persiste prenota una vidita al consultorio in modo da escludere un problema di piccola infezione che potrebbe aumentare il fastidio.
È importante ricordare comunque di avere rapporti protetti perché il rischio di gravidanza è molto alto.

Se dovessi avere altri dubbi o domande, non esitare a ricontattarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.