Sangue e bruciore post ditalino

Salve, ieri sera il mio ragazzo mi ha fatto un ditalino, probabilmente molto violento, infatti poco dopo abbiamo visto che le sue dita avevano del sangue.

ad oggi il sangue è diminuito, ma ho una sorta di fastidio e bruciore quando urino.

sinceramente tramite uno specchietto e una torcia ho dato un’occhiata e ho notato una sorta di ferita con del sangue, quindi come se mi avesse tagliata (?), non saprei.

volevo chiedervi se fosse normale e può succedere, e in quanto tempo si rimarginerà questa ferita, piu che altro perchè è molto fastidioso il bruciore durante l’urina e insomma io sono un po ansiosa su queste cose.

grazie per l’ascolto, attendo vostre risposte

 

Ciao! Può capitare che durante un ditalino si crei un taglietto, magari dovuto alle unghie del partner. Inizialmente può essere fastidioso e dare bruciore come ogni taglietto, ma in pochi giorni migliorerà.

Puoi stare tranquilla perché non è nulla di grave.

Tuttavia, in caso non dovesse passare entro un certo periodo o dovesse continuare a recare bruciore, ti consigliamo di rivolgerti alla tua ginecologa o al consultorio.

Se sei di Torino ti consigliamo il Consultorio Giovani di Via Azuni, 8. In caso, puoi contattarli tramite il numero +39 3204323798 .

Se avessi altri dubbi o domande non esitare a ricontattarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.