Sangue e dolori post-ditalino

Il mio ragazzo mi ha fatto un ditalino ed è circa una settimana che ho dolori e perdite. Quando vado in bagno e come se ho il continuo stimolo non so nemmeno spiegarlo. Non era la prima volta che me lo faceva però dal giorno dopo ho avuto questi sintomi. È una cosa normale? Devo preoccuparmi?

Ciao! Può succedere ma se il dolore dovesse continuare ti consigliamo di andare in consultorio.

Se sei di Torino e hai meno di 23 anni consigliamo il consultorio Giovani che è stato spostato in Via Pacchiotti 8. Qui potrai trovare gli orari https://www.peertoyou.it/spostato-il-consultorio-giovani/  Se avessi più di 23 anni ti lascio qui l’elenco di altri consultori in Torino https://www.peertoyou.it/consultori/.

Non esitare a ricontattarci!

2 thoughts on “Sangue e dolori post-ditalino

  1. Ciao ho 15 anni volevo chiedervi quando si fa per la prima volta esce sangue??quando possono durare i dolori dopo??pensate che i miei se ne accorgono???il mio ragazzo lo vuole fare e io pure ho solo paura di queste cose aiutatemi per favore

    1. Ciao, la prima volta può capitare esca del sangue ma non a tutte le ragazze succede. I dolori possono non esserci. Fate tutto con calma, conoscete prima i vostri corpi. Se senti che è presto parlane con il tuo ragazzo. Dev’essere un desiderio di entrambi, non serve avere fretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *