Sangue e malori post ditalino

Io e la mia ragazza da domenica scorsa gli ho iniziato a fare un ditalino e da come ho visto non ha perso sangue, anzi stava molto bene e un po’ stordita. Martedì ci siamo rivisti e ne ho fatto un altro però appena che avevo tolto la mano vedevo che il mio dito era sporco di sangue e lei stava iniziando ad avere un po’ mal di pancia, e gli girava molto la testa a tal punto da cadere a terra e non riusciva a vedere niente, dopo circa 10 minuti si era ripresa e abbiamo smesso. Sabato siamo usciti insieme e infatti ne ho fatto un altro ditalino per vedere se reagiva come martedì e infatti usciva sempre sangue e aveva una stessa reazione come quella di martedì, dopo un ora li ho rifatti però usciva sempre sangue però non gli girava la testa, ma usciva solo sangue. Mi potete dare una spiegazione al più presto grazie mille.

Ciao! Il coinvolgimento in queste situazioni non è solo corporeo, ma anche emotivo. Sempre che tu non le abbia fatto male, anche se non sembra, potrebbe essere una reazione emotiva a sensazioni che non aveva provato prima. Quindi può essere tutto un fattore psicologico.

Parlarne con la tua ragazza sarebbe molto utile e di conforto. Se volete potete anche rivolgervi al consultorio (se siete di Torino vi consiglio il consultorio giovani di Via Azuni, 8) dove vi ascolteranno e troveranno con voi una soluzione al problema.

Se avessi altri dubbi non esitare a ricontattarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *