Sangue post ditalino

ciao ieri sono andata in piscina e il mio ragazzo mi ha fatto un ditalino per la prima volta, oggi è il secondo giorno e mi sta uscendo tanto sangue, non è il ciclo perché a me dovrebbe venire il 9, dovrei preoccuparmi?

Ciao! Non c’è bisogno che ti preoccupi! Le perdite di sangue potrebbero essere causate da un eventuale graffio fatto dal tuo ragazzo, quindi sono normali. Se dovessero persistere, ti consigliamo di rivolgerti al consultorio o al tuo medico di base.
Se dovessi avere altri dubbi o domande, non esitare a ricontattarci!

2 thoughts on “Sangue post ditalino

  1. Ciao io ho 15 anni oggi ho fatto un ditalino mi è uscito una piccola perdita di sangue sapendo che non è la prima volta però non mi era mai uscito sangue premetto che non ho dolori oppure cose del genere sapendo che 4 giorno prima avevo il ciclo ho perso 4 la verginità.? Non so che fare me la mia cultura è molto importante aiutooo

    1. Ciao! Molto probabilmente, le perdite di sangue sono dovute a un taglietto interno che può essere stato causato dalle unghie. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Se le perdite dovessero persistere, ti consiglio di rivolgerti al consultorio giovani. Se sei di Torino, ti consiglio il Consultorio Giovani di Via Azuni, 8. Per accedervi bisogna chiamare e prenotare al numero di telefono 3204323798.
      Qui di seguito ti metto il link in cui puoi trovare tutte le informazioni su questo consultorio giovani.

      https://www.peertoyou.it/nuovo-consultorio-giovani-di-torino/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *