Sanguinamento e dolori dopo stimolazione della prostata

Ciao! Ieri sera ho provato ad eseguire la stimolazione della prostata, inserendo un dito nell’ano. Quando però il dito è uscito, ho trovato ciò che penso possa essere un po’ di sangue, anche se non saprei dato che era arancione più che rosso. Inoltre io non ho sentito nessun dolore, magari era un graffietto ma non saprei.

Inoltre ho riscontrato un altro problema. Successivamente, dopo un po’ di tempo che sono venuto, ho sentito un leggero fastidio al testicolo destro che perdura per un po’, ma che poi va via. Non mi capita praticamente mai, ma ogni tanto è già successo, soprattutto se vado a stimolare la prostata.

Ciao! Il retto è una zona molto irrirata e, di conseguenza, è facile produrre, inavvertitamente, delle piccolissime lesioni che possono quindi provocare piccoli sanguinamenti. Rispetto al dolore al testicolo, può capitare. Se dovesse continuare o ritornare, tuttavia, varrebbe la pena parlarne anche solo con il medico di base, il quale eventualmente ti manderebbe da un professionista.

Il dolore non dovrebbe essere legato all’orgasmo prostatico.

Se avessi altri dubbi o domande, non esitare a ricontattarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *